Informazioni della schermata di interfaccia web

Se si sostituisce il Schede a circuito stampato (PCB) di controllo, le informazioni sul circuito cambiano. Queste informazioni comprendono l’indirizzo Media Access Control (MAC), l’ID di sistema, le password e le informazioni di rete.

ID di sistema

È l’identificativo del generatore di plasma. È composto dalle ultime quattro cifre dell’indirizzo MAC. L'indirizzo MAC è sull'etichetta sul modulo Wi-Fi® e sull'etichetta sul retro del generatore di plasma.

Esempio di posizione dell'etichetta dell'indirizzo sul modulo .
ID operatore

Questo è l’identificativo del dispositivo o del client che controlla il generatore di plasma. La prima parte dell’ID Operatore mostra il tipo di connessione che ha inviato un processo, Wi-Fi per il wireless, Uart 422 per il seriale RS-422 o EtherCAT per EtherCAT®.

Dettagli che identificano il dispositivo o il client che controlla il generatore di plasma.

Per cambiare il dispositivo che controlla il generatore di plasma, consultare Modifica del dispositivo di controllo.

ID cliente

Questo è l’identificativo del dispositivo che comunica con il generatore di plasma. Questo ID utilizza il fuso orario Coordinated Universal Time (UTC) in marca temporale contrassegnata ed è salvato nei cookie del browser.

L’ID cliente e l’ID operatore sono gli stessi del proprio dispositivo, si è ora in grado di controllare il generatore di plasma.

Collegamento
Questo è lo stato della comunicazione tra il dispositivo e il generatore di plasma. (Buona o Errore).