Usare ID di processo per le impostazioni ottimali

Per ottenere automaticamente le impostazioni consigliate, selezionare l’ID di processo in linea con le proprie applicazione di taglio.

Quando si seleziona un ID di processo dall’interfaccia web Controllo Numerico Computerizzato (CNC) o XPR®, si ottengono automaticamente le impostazioni ottimali che Hypertherm® consiglia per tale processo.

Le impostazioni predefinite sono state concepite a seguito di lunghi esami di laboratorio. A causa delle differenze tra sistemi di taglio, metalli e nei consumabili, talvolta è necessario regolare le impostazioni. Tuttavia, nella maggior parte delle condizioni, si possono ottenere i risultati migliori quando si utilizzano le impostazioni predefinite fornite con un ID di processo.

  1. Andare alla schermata di scelta del processo sulla schermata del CNC o Operate (Aziona) nell’interfaccia web XPR.
  2. Selezionare l’ID del processo:
    1. Leggere l’elenco dei processi disponibili.
    2. Individuare il processo più in linea con le proprie applicazioni di taglio.

      Per esempio, selezionare l'ID di processo 1153 per attivare le impostazioni per 170 A, 12 mm (0,5 pollici), acciaio dolce, O2/Aria.

    Nota:

    La scelta del processo deve avvenire durante lo stato dei Controlli iniziali (2).

  3. Se nessuno dei processi è soddisfacente:
    1. selezionare un processo disponibile simile.
    2. Inviare i comandi di compensazione o comandi per regolare le impostazioni in base alle necessità.

Se è necessario eseguire un processo di taglio insolito, rivolgersi al il proprio fornitore della macchina da taglio o al team locale Hypertherm di assistenza tecnica.