Conformità wireless
Il sistema di taglio al plasma ha integrato dispositivi wireless certificati per l'uso in determinati Paesi.
I dispositivi wireless usano frequenze radio regolabili. Tuttavia, le regolazioni differiscono da paese a paese. I dispositivi wireless conformi agli standard IEEE 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n, 802.16e, e ad altri standard, sono studiati o certificati per l’uso in paesi specifici. I certificati di conformità della radiofrequenza (RF) dei produttori dei dispositivi wireless integrati nei prodotti Hypertherm® sono disponibili sul sito www.hypertherm.com/docs.
L’utente dei prodotti Hypertherm con dispositivi wireless integrati ha la responsabilità di assicurare che ogni dispositivo wireless sia certificato per il paese di utilizzo e configurato con la corretta frequenza e canale per tale paese. I dispositivi wireless integrati nei prodotti Hypertherm non possono essere utilizzati nei paesi in cui non sono stati rispettati i regolamenti per la certificazione dei dispositivi wireless. Qualsiasi modifica o deviazione dei dispositivi wireless o delle antenne da configurazione, segnali, potenza, impostazioni di frequenza ammessi e altri regolamenti locali sui dispositivi wireless a radio frequenza per il paese di utilizzo, potrebbe rappresentare una violazione della legge nazionale.
Per ulteriori informazioni, consultare XPR Wireless Compliance Manual (Manuale sulla conformità del wireless XPR) (80992C).
