Requisiti di distanza per la ventilazione e l’accessibilità
Assicurarsi che tutti i componenti di sistema abbiano uno spazio libero sufficiente attorno ad essi per l'aerazione e l'accesso ai fini della manutenzione.
Requisiti per la ventilazione
- Non bloccare le feritoie di ventilazione sugli angoli o sui pannelli inferiori della parte anteriore e posteriore del generatore di plasma. È necessaria una distanza di separazione di almeno 1 m (3,3 piedi) per la ventilazione.
- Non causare blocchi vicino alle griglie di ingresso del ventilatore sul lato anteriore del raffreddatore o vicino alle feritoie di ventilazione posteriori sul retro della raffreddatore. È necessaria una distanza di separazione di almeno 1 m (3,3 piedi) per la ventilazione.
- Non causare blocchi vicino alle feritoie di ventilazione sulla console di collegamento del gas. È necessaria una distanza di separazione di almeno 1,27 cm (3,3 pollici) per la ventilazione.
- Non causare blocchi vicino alle feritoie di ventilazione della console TorchConnect™. È necessario utilizzare le staffe di montaggio per lasciare spazio tra la console e la superficie di montaggio.
Requisiti di accesso per l'assistenza e la manutenzione
Hypertherm® consiglia una distanza minima di 1 metro (3,3 piedi) fra generatore di plasma, raffreddatore, e altri componenti del sistema o tra il generatore di plasma, raffreddatore, e un ostacolo.
